settembre 10, 2014

NUOVI PRODOTTI E STRUMENTI

Pubblicato il:
settembre 10, 2014
  • TERMOIGROMETRO DIGITALE         ACQUISTA                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         Questo strumento consente di misurare la temperatura in  °C  o °F  e l’umidità presenti nell’ambinte. Di facile utilizzo, è molto utile soprattutto nelle operazioni di doratura a guazzo (con il bolo) per verificare che la temperatura-umidità sia al livello desiderato.                                                                                                                                                                                                                                                                                                          Dettagli:
    Termoigrometro digitale a doppio display LCD con registrazione min/max dei valori
    Campo di misura:
    temperatura -10.. +60 °C (Risoluzione 0,1 °C);
    umidità 10..99 %U.R. (Risoluzione 1 %UR). Possibilità di richiamare le temperature Min/Max. Possibilità di fissaggio a muro o a pannello.
    Dimensioni 100x110x20 mm, peso 150 g.
    Alimentazione a pila AAA 1,5V.
    Marchiatura CE. 

  • VISIERA CON 4 LENTI D’IGRANDIMENTO E TORCIA     ACQUISTA Si tratta di una visiera d’ingrandimento dotata di 4 lenti bioculari intercambiabili di diversa gradazione, da agganciare alla visiera e da poter utilizzare anche in coppia per aumentare le possibilità d’ingrandimento.
    Le lenti sono di facile applicazione e regolabili nella loro inclinazione, inoltre, tutto il sistema d’ingrandimento frontale è basculante, per cui, pur rimanendo il visore calzato sul capo, si può sollevare in caso di momentaneo non utilizzo.
    La visiera si adatta a qualsiasi tipo di capo grazie alla cinghia regolabile ed è corredata da una torcia che può essere ruotata di 60° in verticale e 25° in senso laterale ed è alimentata da 2 pile ministilo (in dotazione).
    Inoltre, il grande vantaggio di questa visiera è che permette di usare comunque gli occhiali a chi li deve portare per problemi di vista.
    Un ottimo prodotto ideale per lavori professionali.
  • BOMBASINI IN PELO DI VAYO ECONOMICI       ACQUISTA
  • n° 2  diametro 8 mm lunghezza 3 cm
  • n° 4  diametro 10 mm lunghezza 3,5 cm
  • n° 6  diametro 12 mm lunghezza 3,7 cm
  • n° 8  diametro 14 mm lunghezza 4 cm
  • MACINELLO DIAM. 80 mm + LASTRA 25X25 CM       ACQUISTA 

    Macinello con lastra piana in plexiglas  infrangibile, ideale per la macinazione dei pigmenti in polvere.

    Caratteristiche:
    Materiale: polimetilmetacrilato
    Dimensioni lastra: mm 250×250
    Dimensioni macinello: Ø 80 mm

  • LAVAPENNELLI PROFESSIONALE IN ACCIAIO     ACQUISTA

Lavapennelli professionale realizzato in acciaio inox con apertura utile di 150 mm è dotato inoltre di coperchio e manico in rame. Il lavapennelli professionale presenta una molla di sostegno per alloggiare i pennelli da pulire in sospensione nel solvente (es. solvente vegetale, acquaragia, diluente nitro, acetone puro, ecc.) in modo che le punte non si deformino poggiando sul fondo del contenitore. Inoltre, il filtro di acciaio in dotazione  permette di mantenere, il solvente utilizzato per il lavaggio, maggiormente pulito e privo di residui solidi di colore.

  • 250 GR. COLLA DI PESCE IN GRANI   ACQUISTA

È un collante di origine animale che si ricava dalle vescica natatoria di alcune specie di pesci, quali storioni ed affini, che viene fatta essiccare al sole. Viene usata principalmente per far aderire la foglia d’ oro al bolo. Conosciuta anche come ittiocolla.Preparazione della colla di pesce:
Va in acqua per circa 24 ore prima dell’uso. Dopo aver fatto decantare l’acqua in eccesso si scioglie bagnomaria. A differenza delle altre colle non aumenta di molto il suo volume.

  • 1 kg COLLA LAPIN “OPORTO EXTRA” BRESCIANI  (di pelle di coniglio) ACQUISTA

Ottenuta dalla lavorazione della pelle del coniglio, si presenta in grani e deve
essere sciolta in acqua a bagnomaria. Può essere usata con il Bolo o il Gesso
per la preparazione dei supporti per la doratura, utile nella pittura e
per la collatura delle tele, particolarmente adatta al restauro.

  • AGATA PIATTA N° 25 “TINTORETTO” (spigoli stondati)  ACQUISTA
  • CRISTALLI SWAROVSKY DIAMETRO 3 MM  CRYSTAL confezione da 20 pezzi  ACQUISTA
  • CRISTALLI SWAROVSKY DIAMETRO 3 MM  TOPAZIO CHIARO confezione da 20 pezzi  ACQUISTA