giugno 19, 2014

NUOVI ARRIVI PENNELLI “TINTORETTO”

Pubblicato il:
giugno 19, 2014

Da oggi 19 Giugno è possibile ordinare presso la nostra azienda i pennelli Tintoretto. Sono già disponibili le seguenti serie:

  • Serie 37 pennelli in pelo di martora Kolinsky tondi  già disponibili i seguenti numeri 10/0 – 5/0 – 4/0 – 3/0 – 00 – 0 – 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 7   ACQUISTA     I pennelli Tintoretto serie 37 realizzati in pelo di martora Kolinsky siberiana, la cui coda possiede un pelo di qualità inimitabile, sono lo strumento essenziale per qualsiasi lavoro che richieda la massima precisione.
    Solo grazie al pelo estremamente sottile e compatto della martora Kolinsky, che permette una pennellata che non lascia tracce sul supporto, è stato possibile realizzare pennelli in grado di soddisfare anche il pittore professionista più esigente.
    I pennelli Tintoretto serie 37 in pelo di martora Kolinsky rappresentano la massima qualità ad un giusto prezzo e sono adatti ad innumerevoli utilizzatori: restauratori di dipinti ed opere d’arte in genere, scuole di restauro, decoratori della porcellana, acquarellisti, decoratori di vetro etc.
    I pennelli sono confezionati singolarmente nel tubetto di protezione.
  • Serie 100 pennelli in pelo di scoiattolo tondi numeri 0 – 1 – 2 – 3 – 4 – 5 – 6 – 7 – 8 – 9 – 10   ACQUISTA Il pelo di vajo kazan è il più sottile fra i peli naturali utilizzati per la fabbricazione di pennelli. L’ estrema capillarità che lo caratterizza, assieme alla morbidezza e all’ ottima capacità di ritorno alla forma originaria, rendono il vajo uno strumento eccezionale con i colori a base d’ acqua. Pennello tondo, pelo vajo kazan. Ghiera in ottone nichelato. Manico corto di legno verniciato nero.